Al Cacciatore è una tipica trattoria di montagna, circondata dai boschi dell’altopiano di Tonezza. Si trova in contrà Campana, a due passi dall’inizio del sentiero dei Crosati, il sentiero che porta sulla vetta di Monte Cimone.
Cosa trovi Al Cacciatore
Al Cacciatore di Tonezza è una trattoria specializzata in piatti a base di cacciagione. C’è una grande attenzione nella ricerca delle carni, le quali sono sempre fresche e selezionate sulla base della qualità. Inoltre una particolarità riguardo la carne è la possibilità di cottura con forno a legna. Oltre alla grande attenzione per le pietanze a base di carne le verdure che accompagnano i piatti seguono sempre il ciclo delle stagioni, rendendo il menù sempre vario nel corso dell’anno.
I piatti forti della trattoria di Tonezza sono i maccheroncini allo speck, il filetto e la fesa di cervo ai mirtilli rossi, piatti sempre presenti in menù. Inoltre la trattoria è molto attenta verso le possibili intolleranze e allergie.
Si trova un’ampia selezione di vini ricercata, con più di 230 etichette provenienti da tutto il mondo, molti di essi di origine biologica. Da questa grande selezione è possibile anche acquistare delle bottiglie da degustare direttamente a casa.
Un’offerta fissa che si trova Al Cacciatore di Tonezza è il Menù Degustazione, composta da 3 primi e 5 secondi (di arrosti e selvaggina).