Lo Chalet Pineta è un tipico chalet in legno immerso in una pineta e nei verdi prati di Tonezza, vicinissimo al centro e all’inizio del sentiero Fogazzariano.
Cosa trovi allo Chalet Pineta
Lo Chalet Pineta di Tonezza è un burger-bar con un carne 100% naturale senza additivi aggiunti, proveniente dalla vicina Velo d’Astico. Oltre ai burger l’offerta spazia con offerte fuori menù stagionali, maiale affumicato, cosce di pollo disossate e, in seguito al successo avuto nel corso del passaggio a Tonezza del Giro d’Italia 2020, è divenuta offerta permanente il panino con la trota affumicata dell’Astico. Oltre a questo si trovano i classici taglieri e fritti e ottime pietanze per la tua colazione pre-escursione.
Si trova un’ampia selezione di birre artigianali in bottiglia, oltre a 5 spine fisse. Si trovano inoltre diversi vini veneti e italiani ricercarti, oltre a un’ottima selezione di gin e grappe vicentine.
Durante l’anno vengono organizzati diversi eventi musicali, teatrali e per bambini, nella maggior parte dei casi all’esterno dello Chalet. Proprio all’esterno si trova ampio spazio, con diversi posti a sedere e un’ampia area per il parcheggio.