Casa Reffo

La casa per ferie Eugenio Reffo

Casa Reffo, sede anche della rinomata Scuola Alberghiera Reffo, è di recente costruzione, sorge in un crinale completamente esposto al sole a poca distanza dal centro di Tonezza del Cimone. L’edificio sorge in un’area con un ampio parcheggio e 10.000 metri quadrati recintati di parco, ricoperto da faggi e attraversato da percorsi distensivi.

Nella stessa area di proprietà si trova anche il campo da calcio a 5 e la piastra polivalente per la pallavolo. La Casa Eugenio Reffo ha a disposizione per la residenzialità 110 dei 180 posti letto di cui dispone, distribuiti in 51 camere tutte con bagno. Dispone inoltre di una spaziosa sala da pranzo con 180 comodissimi posti a sedere e sala con tv a schermo gigante. Cucina professionale molto ampia e dispensa – stoccaggio merci munita di moderne celle frigorifere molto capienti. Particolarmente adatta per campi-scuola o gruppi estivi parrocchiali. Sono fruibili anche alcune aule scolastiche per lavori di gruppo o celebrazioni religiose.

Vicina a molti servizi, infatti la casa si trova nei pressi di un fornito negozio di alimentari, Alimentari Fontana, e a pochi metri da 2 alberghi con ristorante, l’hotel Vicenza e l’hotel Bucaneve.

Casa Reffo Tonezza

Servizi offerti

  • 51 camere da letto con bagno
  • Sala da pranzo con 180 posti a sedere
  • Cucina professionale
  • Campo da calcio a 5
  • Campo da pallavolo