Wi – Fi

Come funziona:

Basta procedere alla ricerca della rete WiFi denominata “-Free- WIFIPLAZA by Telemar”, con il proprio dispositivo abilitato alla connessione wireless.
Una volta connessi, aprendo un qualsiasi browser, sulla pagina iniziale comparirà in automatico la schermata per effettuare la prima registrazione o il login (se si è già in possesso delle credenziali di autenticazione).

Prima Registrazione:
La procedura di prima registrazione è molto semplice e richiede l’inserimento dei seguente campi obbligatori: Numero di telefono cellulare (NON deve avere attiva la funzionalità di mascheramento del numero) e la Password che si desidera utilizzare.
Confermando i dati e dando il proprio consenso al trattamento dei dati personali, il sistema invita ad effettuare una telefonata dal cellulare indicato nella registrazione al numero verde 800.913652.
La telefonata è gratuita e verrà terminata automaticamente dopo il primo squillo. Serve a confrontare il numero chiamante con il numero inserito durante la registrazione. Se corrispondono apparirà la pagina di conferma e sarà effettuato il login.
La procedura di prima registrazione va effettuata solo la prima volta; successivamente le credenziali saranno sempre valide.

Log In:
Se si è già in possesso delle credenziali di autenticazione, dalla pagina di accoglienza si può direttamente effettuare il log in cliccando sull’apposito link.

Per quanto tempo funziona:

Ogni codice di accesso dà diritto alla navigazione in tutte le aree coperte dal circuito WiFi Plaza.
In caso di mancato utilizzo per più di sei mesi, il codice sarà automaticamente annullato e sarà quindi necessario procedere ad una nuova richiesta.
In caso di smarrimento del codice, è sufficiente ripetere la procedura di registrazione.

Testo preso da: www.telemar.it